
Con infinito amore condivido ciò che mi è successo durante la notte tra il 09 e il 10 gennaio 2022
La sera del 9 gennaio, domenica, era tra l’altro il giorno del Battesimo del Santissimo Gesù Bambino. Mi stavo preparando per andare a dormire: mi misi a letto e, mentre cercavo di prendere sonno, iniziai a sentire tra i miei capelli il tocco degli Angeli… Così, nella più totale spontaneità, mi abbandonai tranquillamente a questo meraviglioso tocco angelico. In quel momento, nella mia mente cominciarono a giungere flussi di parole, come se essa iniziasse a parlare da sola… nel senso che sapeva cosa dire e come fare!” Da premettere che, ormai da tempo, con il volere del Padre Celeste Onnipotente, sono diventata la creatrice degli Olii Sacri!
Ebbene, nella mia mente iniziarono a generarsi parole, e cominciarono a fluire frasi come:
“Posso fare anche l’Olio della SS. Sacra Famiglia! Posso farlo, visto che ho qui tanto Olio della SS. Madre Maria, e anche quello di San Giuseppe e del Santissimo Bambino Gesù. Ne verrà un Olio Potentissimo, e sarà la protezione per tutta la famiglia!”
Cerchiamo di essere un buon esempio per tantissime famiglie che avranno bisogno di protezione della SS. Sacra Famiglia; facciamo riferimento sempre alla Madre Celeste ogni singolo giorno.
Un giorno, in una di tante sue apparizioni lei disse: “non vi siete accorti che il nemico infernale, prima ha fatto in modo che le chiese venissero chiuse, così che nessuno dei Fedeli andasse nella casa del nostro Signore, e adesso cerca di toccare le nostre famiglie? Per cui, io vi chiedo: non permettete che ci metta in ginocchio!”.
Quindi, Consacrarsi alla SS. Sacra Famiglia di Nazareth è cosa buona.
L’olio Sacro della SS. Sacra Famiglia di Nazareth è potentissimo, può essere utilizzato per Consacrare la nostra famiglia mettendoli sotto il Manto della nostra Signora, Madre e Regina dell’universo per avere maggiore protezione; inoltre possiamo ottenere non solo la protezione della nostra Madre Maria, ma anche quella del nostro amatissimo Gesù di Nazareth e il nostro amatissimo San Giuseppe.