OLIO DELLA SS. SACRA FAMIGLIA:
Con infinito amore condivido ciò che mi è successo durante la notte tra il 09 e il 10 gennaio 2022
La sera del 9 gennaio, domenica, era tra l’altro il giorno del Battesimo del Santissimo Gesù Bambino. Mi stavo preparando per andare a dormire: mi misi a letto e, mentre cercavo di prendere sonno, iniziai a sentire tra i miei capelli il tocco degli Angeli… Così, nella più totale spontaneità, mi abbandonai tranquillamente a questo meraviglioso tocco angelico. In quel momento, nella mia mente cominciarono a giungere flussi di parole, come se essa iniziasse a parlare da sola… nel senso che sapeva cosa dire e come fare!” Da premettere che, ormai da tempo, con il volere del Padre Celeste Onnipotente, sono diventata la creatrice degli Olii Sacri!
Ebbene, nella mia mente iniziarono a generarsi parole, e cominciarono a fluire frasi come:
“Posso fare anche l’Olio della SS. Sacra Famiglia! Posso farlo, visto che ho qui tanto Olio della SS. Madre Maria, e anche quello di San Giuseppe e del Santissimo Bambino Gesù. Ne verrà un Olio Potentissimo, e sarà la protezione per tutta la famiglia!”
Da lì iniziarono a fluire frasi su come generare l’Olio della SS. Sacra Famiglia: le dosi, le quantità e quant’altro. Era come se ricevessi istruzioni direttamente dal Cielo. Cadde un silenzio totale. Io sorridevo, pensando che tutto questo fosse solo frutto della mia immaginazione… Ma non era così! La connessione col Mondo Divino si fece più intensa: cominciai a vedere delle persone che non riuscivo bene a identificare. Solo uno di loro parlò, mettendomi una mano sulla spalla, ed esclamando ripetutamente: “Allora lo farai?” Allora lo farai? Lo farai?!?”. Ed io, che in quella giornata mi sentivo un po’ triste a causa delle mie disavventure – se così possiamo chiamarle – gli risposi: “Siii, siii! Sì, lo farò!”. Proprio mentre rispondevo, poco prima di aprire i miei occhi fisici e ritornare nel qui e ora, udii d’improvviso un boato, e pensai: “L’Etna si sta facendo sentire!”.
Appena tornata del tutto nel presente, non sentii più alcun boato, e cominciai a sorridere… Mi avevano fatto capire che era l’Arcangelo Michele! Così compresi che anche Michele era presente, e sorrisi.
Sicuramente, vi starete domandando: chi è l’Uomo che mi chiedeva “Allora, lo farai?”
Quell’Uomo è San Giuseppe, e ho capito che con Lui c’erano anche Gesù e Maria.
L’Olio della SS. Sacra Famiglia è potentissimo ed è stato creato proprio per consacrare le nostre famiglie, mettendole sotto il Manto Misericordioso della SS. Madre Maria, del suo Divin Figlio Gesù, e del suo Santo Sposo Giuseppe.
Per avere la loro Potentissima Protezione, dovete consacrare la vostra famiglia con la potente preghiera che troverete qui sotto, e ungervi con questo Santissimo Olio della Sacra Famiglia di Nazareth, facendo il segno della croce. E’ facile, basta fare così:
Prendete un po’ di olio e fate: tre segni della croce sulla fronte, tre segni della croce sul cuore, tre segni della croce sulla spalla sinistra e poi tre segni della croce sulla spalla destra.
Questa potentissima Preghiera è stata tratta dal libro:
I MESSAGGI DELLA MADONNA A GHIAIE DI BONATE, la cui autrice è Arda Roccalas (Edizioni Segno).
Fu l’autrice stessa a ricevere direttamente dal Mondo Divino la potentissima preghiera, proprio a Ghiaie di Bonate: in questo sacro paesino vicino a Bergamo, la Madonna apparve nel 1944, insieme a San Giuseppe e a Gesù, e si presentò come “Regina della Famiglia”. Grazie a questa preghiera, tutti possiamo consacrare le nostre famiglie! E’ un preziosissimo dono del Cielo, come questo Olio Santissimo.
Ringrazio con tutto il mio Cuore Arda Roccalas, e le sono veramente grata per avermi permesso di utilizzare la preghiera per consacrare l’Olio della SS. Sacra Famiglia di Nazareth. Che Dio la Benedica.
La preghiera può essere recitata da tutta la famiglia, o anche da un solo membro (e varrà per tutti i famigliari): l’ingrediente principale è la FEDE.

PREGHIERA PER LA CONSACRAZIONE SPECIALE DELLA FAMIGLIA A MADRE MARIA:
Maria Santissima, Vergine Beatissima,
al Tuo Cuore Immacolato consacriamo
la nostra famiglia, che tanto amiamo.
La poniamo adesso sotto il tuo manto misericordioso,
a protezione di ogni male insidioso.
Ti offriamo la nostra casa, i nostri affetti e il nostro cuore
con infinita gratitudine e amore.
La Sacra Famiglia ci guidi adesso e sempre,
nelle difficoltà e in tutte le esperienze.
Ci mostri la via della salvezza e della luce
che a Dio Padre Misericordioso ci conduce.
San Giuseppe, Gesù, e la Santissima Trinità,
insegnateci la gioia e la santità!
Regina della Famiglia, che sopra ogni cosa amiamo
la nostra famiglia e tutte le quelle del mondo
oggi e per sempre ti consacriamo.

Cerchiamo di essere un buon esempio per tantissime famiglie che avranno bisogno di protezione dalla SS. Sacra Famiglia di Nazareth; facciamo riferimento sempre alla Madre Celeste ogni singolo giorno. Un giorno, Lei mi disse: “Non vi siete accorti che il nemico infernale, prima ha fatto in modo che le chiese venissero chiuse, così che nessuno dei Fedeli andasse nella casa del nostro Signore… E adesso cerca di toccare le nostre famiglie? Per cui, io vi chiedo: non permettete che ci metta in ginocchio!”.
Il Padre Celeste, insieme alla SS. Trinità, sta mandando attraverso i Messaggeri degli strumenti di protezione potentissimi, in cui possiamo confidare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...