Vi ringrazio per aver visitato il mio sito web e sono felicissima di darvi il benvenuto/a.

Ciao, mi chiamo Santa e sono una guaritrice Angelica, Maestra di Registri Akashici e Master Reiki Usui. Per molto tempo sono stata alla ricerca di Me stessa! Sono qui oggi per Aiutare le altre Persone che sono pronte a guarire la propria Anime da traumi causati da vite passate e del presente, eliminando tutte vecchie credenze e blocchi che possono portare a limitazioni che non le appartengono a fatto!
Dare alla propria Anima la possibilità di Evolvere e continuare il suo percorso verso il Discernimento.
Fin da piccola ero appassionata di Angeli, Arcangeli, La Divinità ed ero molto curiosa del  percorso spirituale! All’età di 8/9 anni iniziarono a manifestarsi gli extrasensi, che mi portò ad avere una tale confusione, ho iniziato a sentire un vuoto dentro di me indescrivibile, sentivo una strana sensazione, come se non appartenessi a questo pianeta terra! Non riuscivo a comprendere questa mia sensazione ed iniziai appormi tantissime domande, di cui le risposte non arrivavano. Quindi decisi di fare delle ricerche per conto mio, e così facendo, mi sono ritrovata a conoscere tante sfaccettature riguardo alla crescita personale e spirituale! Talmente ero ossessionata nella mia ricerca, che ad un tratto mi sono ritrovata a fare il mio cammino spirituale, senza che io ero consapevole. Finalmente dopo tanto tempo, ho ritrovato la mia vera Essenza, e sento dentro di me una grande soddisfazione e appagamento per il Cammino intrapreso, e sono felicissima di aver conosciuto AKASHA!
Iniziando il cammino con Essa, ho avuto l’onore di poter conoscere la mia vera natura Angelica.
L’energia Angelica è un’energia molto potente che deriva direttamente dai piani molto alti, di cui si va a stretto contatto anche con la Sorgente di Amore Universale. Continuando il percorso con Akasha mi ha portato pure a conoscere REIKI USUI, un’altra Energia potente, e questo mi hacdato l’opportunità di diffondere trattamenti energetici a tutte le persone che amano stare sempre pieni di Vitalità ed equilibrio.
Considerando la mia passione per la spiritualità, ho deciso di fare dei corsi che mi hanno donato l’opportunità di avere una formazione più ampia.

Oggi sono COACH DI ASSERTIVITA’ Grande soddisfazione, sono molto orgogliosa di me stessa e del cammino intrapreso.

Lettrice Angelica


TRATTAMENTO CON REIKI USUI

Sincronizzando Cuore e Mente, ci da la possibilità di visualizzare tutto ciò che dobbiamo trattare, quindi tra il nostro cuore che sprigiona tutto il nostro amore incondizionato e la nostra preziosissima Mente alleata succede l’incredibile. 
Tutto ciò che ci circonda è energia, noi siamo energia.