ALLA RICERCA DI ME STESSA

Finalmente eccolo qui, il mio primo libro, scritto con tantissimo impegno e amore.
L’idea di questo libro, mi fu suggerito dalla Sorgente di Amore Universale, che tra l’altro è il nostro Creatore, affinché possa divenire uno spunto, un aiuto per fare emergere la determinazione, forza e coraggio a tutti coloro che temono di non essere bravi abbastanza o all’altezza per il percorso spirituale che li condurrà sul sentiero dell’amore, per cui se questo libro è arrivato tra le tue mani non è di certo un caso! Ciò significa che sei pronto per apportare dei cambiamenti esistenziali nella tua vita e per il tuo bene supremo.

Spesso ci sentiamo sulla strada sbagliata, crediamo di non avere nessun talento, che il cielo si sia dimenticato di noi. Questo è quello che pensava anche Santa Compagnino prima di intraprendere un percorso spirituale che le avrebbe cambiato la vita. Ha sempre sentito di avere degli extra sensi, di riuscire a sentire cose che gli altri non sentivano e ha sempre provato per questo molta confusione. Inoltre, il suo percorso di vita è stato irto di ostacoli, incomprensioni, torti e sofferenze, che alla lunga l’hanno portata ad annegare nel dolore. Eppure non si è data per vinta e dopo essere riuscita a far emergere il suo vero essere ha potuto realizzare tutto ciò che il suo cuore desiderava, ricevendo anche molti aiuti dall’alto.



LA VITA CIRCOSTANTE

Molto spesso si afferma che è il mondo che sta cambiando, ma in realtà siamo noi che non riusciamo a essere consapevoli
delle nostre azioni.

Quello che ogni volta ci colpisce delle opere di Santa Compagnino è la sua capacità di parlare direttamente al nostro cuore, mettendosi completamente a nudo di fronte a noi, riempendo ogni parola scelta con tutte le fibre del suo essere.

Il percorso che Santa ci propone non è semplice, perché noi esseri umani abbiamo iniziato a imboccare strade secondarie che ci hanno allontanati dalla nostra essenza e la nostra felicità. All’amore preferiamo la paura, alla compassione preferiamo l’odio, alla generosità preferiamo la discriminazione. Così facendo abbiamo costruito tra di noi muri invalicabili, rovinandoci l’esistenza con le nostre stesse mani. Ed è proprio la vita limitata di cui parla Santa che dovremmo evitare, perché abbiamo tutti la possibilità e l’occasione di fare scelte diverse, di diventare artefici positivi della nostra esistenza. Accostandosi profondamente al suo precedente scritto, “Alla ricerca di me stessa”, “La vita circostante” ci offre nuove chiavi di lettura e ci porta a riflettere sul modo in cui viviamo il nostro quotidiano. Un quotidiano fatto di ansie, paure, preoccupazioni e tanti rumori che pervadono la nostra testa e la nostra anima. Tutto questo non ci porta a vivere una vita paga e all’insegna della gratitudine.
Moltissime sono le tematiche affrontate in quest’opera, perché Santa ha la grande abilità di mostrarci gli aspetti – bui e non bui – degli esseri umani, presentandoceli in tutta la loro complessità e concedendoci di vederne gli errori senza inutili moralismi. 

Per acquistare i miei libri da me scrivimi su WhatsApp al numero 344 051 9149

“Alla ricerca di me stessa” prezzo di copertina di €17,50

“La vita circostante” prezzo di copertina di €17,00

(Dal 01/febbraio fino al 20/febbraio 2023 chi acquisterà da me il libro “La vita circostante” riceverà in omaggio una boccetta di 3ml contenente l’Olio della SS. Sacra Famiglia di Gesù)

Li troverete anche in tutte le librerie e su:

http://www.terminalvideo.com/

https://www.amazon.it

e su tanti altri siti online.

Anche versione Ebook.

Tanta luce e benedizione da Compagnino Santa