Cos’è Akasha e cosa i Registri Akashici

Akasha in Sanscrito significa “ETERE” e si trova nel Piano Astrale in Quinta Dimensione ed è puro Amore, Energia Potentissima ad alta Frequenza Vibrazionale allo stato Puro.

In Akasha Vige la Legge dell’Unità, dove tutto è Uno!

Infatti qui dimorano tantissimi Maestri, di cui Maestri Ascesi, Maestri Antichi, Maestri Angelici, Maestri Animali, Maestri dello Spazio e tantissimi altri Esseri di Luce.

Con Akasha possiamo usufruire di moltissime Guarigione ed è Antichissima, e si dice che era sparita per moltissimo tempo!

Molti Secoli fà la volontà dei Maestri Ascesi è stato quello di chiudere l’accesso ad AKASHA, in attesa di tutte quelle Anime che sono pronte ad iniziare e conoscere la loro vera natura e la propria Missione dell’Anima.

Perché fu chiusa? “Questa è storia!”

Nei tempi di ATLANTIDE tutti potevano accedere ai propri Registri Akashici e non era necessario l’iniziazione.
Gli Atlantidei erano molto più evoluti di noi, tenevano una mente molto aperta e possiamo dire che erano sempre connessi ad Akasha.
“Per noi che stiamo nella Terza Dimensione dove esiste la dualità non è sempre facile a stare nella 5° Dimensine ad accedere ai propri Registri, quindi.. attualmente possiamo ricorrere ad l’iniziazione con un Maestro di Registri Akashici, se si desidera accedere personalmente ai Registri, o un Lettore di Registri Akashici, che ci fa da Canale per poter accedere ai propri Registri.”


Gli Atlantidei erano costantemente connessi in Quinta Dimensione, la loro tecnologia era molto avanzata, essi avevano la conoscenza a portata di mano, perchè  Akasha è conoscenza, amore allo stato puro, guarigione, insomma è tutto!

Oggi Akasha è ritornata nuovamente, per un maggior risveglio di tutte quelle Anime che sono pronte ad iniziare e conoscere la loro vera natura e la propria Missione dell’Anima, infatti si sta riscontrando parecchio interesse per chi è veramente pronto/a al proprio cambiamento.

Cosa sono i Registri Akashici:

Immaginiamo di avere una biblioteca Magica, di cui possiamo avere un’ ampio e meraviglioso contenuto di tutto quello che la nostra Anima ha registrato.
Sappiamo che in realtà il libro della Vita, Registro Akashico o biblioteca sono solo delle metafore per capire di cosa stiamo parlando!

Ogni singola cosa viene registrata sui Registri Akashici ed è la memoria di tutte le nostre vite passate, presenti e il potenziale futuro e possiamo risalire alla nostra discendenza, di chi eravamo, la nostra vera natura, la nostra vera autenticità ed è proprio in questo libro che la nostra Anima scrive prima di reincarnarsi:

– Lo scopo della propria vita – La sua missione qui sul pianeta – I nostri doti – I nostri talenti – e tanto altro ancora.

Essi si trovano nelle dimensioni più sottili, e come sappiamo ci sono diversi Piani Astrali e sono il libro della nostra Anima, che prima di Reincarnarsi, registra ogni singola cosa per la sua Evoluzione.

Come già detto precedentemente in Akasha vige l’unità, per cui tutti abbiamo un Registro Akashico e tutti possiamo accedere ai Registri Akashici.
(In Akasha tutto è uno, non esiste separazione.)

Gli esseri Umani – Animali – Piante – Sassi… tutti gli Esseri viventi e non viventi hanno i Registri Akashici. 

I Registri Akashici non sono altro che il tuo SE’ Superiore.
Dentro di noi c’è una parte Divina incarnata e ci permette di accedere al nostro Registro, e per accedere ad Essi è necessario Aprire il nostro Cuore e abbandonarsi e lasciarsi al volgere dall’energia di Akasha e dall’ Amore del proprio SE’ Superiore.

(Il punto importante da comprendere, è che i Registri Akashici sono Strumenti di Evoluzione per le nostre Anime, non prevede il nostro futuro, in quanto viene registrato tutto con il nostro Libero Arbitrio quotidianamente!)

Cos’è la guarigione Akashica:

La Guarigione Akashica, è una meravigliosa Tecnica Energetica, è possiamo usufruire di questa Potentissima Energia Akashica per moltissime Guarigione, e di tutte quelle Anime coraggiose di cui sono pronte a Guarire ed essere consapevoli della loro vera origine.

Infatti lo scopo di Akasha è proprio quello di andare a guarire!
Tutte le Guarigioni Akashiche fatte con l’intenzione, si manifestano immediatamente nel piano Eterico e dopo sul Piano Fisico.

Come abbiamo visto e compreso, Akasha e i Registri Akashici sono una cosa sola.

Come possiamo accedere ai Registri Akashici?

Potete Accedere ai propri Registri Akashici, Rivolgendovi ad un Lettore di Registri che vi faccia da Canale ponendo delle domande e consultare il proprio registro, oppure con l’iniziazione con un  maestro/a di Registri Akashici.
Ricevendo L’Iniziazione vi dà la possibilità di accedere personalmente ai Registri.

Come si svolge una lettura e Quali domande si possono fare?

Esempio: – Qual’ è lo Scopo della mia Vita? – Quali sono i miei Doni? – Quali sono i miei Talenti? – Qual’ è la mia missione qui sul Pianeta terra? Puoi fare tutte le domande che vuoi.

Come si svolge una lettura?

Al momento della Prenotazione dovrai solo prepararti 6/7 Domande.

La lettura si svolge tramite: WHATSAPP-VIDEO CHIAMATA
La durata di una lettura è di 45 minuti.

Il Costo della Consulenza è di Euro 50

La Prenotazione viene data Solo al momento del Pagamento.

COME POSSO PRENOTARE LA MIA LETTURA?

Puoi Prenotare la tua Lettura scrivendomi e-mail A: guarigionedellanima82@gmail.com

Tanta Luce

Lettura dei Registri Akashici

Si dice che sono una biblioteca, detti anche libro dell’Anima o libro della Vita! Essi si trovano nelle dimensioni più sottile, e come sappiamo ci sono diversi Piani Astrali e sono il libro della nostra Anima, che prima di Reincarnarsi registra ogni singola cosa per la sua Evoluzione.

50,00 €