Questo meraviglioso tonico fu concepito con le rose poste per sette giorni davanti alla Madonna Mistica, di cui Ella stessa intercede per riversare sulle rose tantissima misericordia e benedizione. Mentre stavo raccogliendo il preziosissimo olio dell’amatissimo San Raffaele Arcangelo, i Maestri di luce mi hanno suggerito di concepire con le rose rimanenti ACQUA DI ROSE MISTICA.
Già molti di noi conosciamo i benefici più significativi dell’acqua di rose tradizionali che riguardano la pelle: consente di arrivare a un adeguato livello di pH, controlla l’eccessiva produzione di sebo, aiuta l’idratazione e la rivitalizzazione, inoltre ha un’azione antinfiammatoria, contrasta le rughe e altri segni di invecchiamento. L’acqua di rose serve anche a combattere la dermatite seborroica. 
L’ACQUA DI ROSE MISTICA ci è stata donata dal Cielo non solo per avere questi meravigliosi benefici, ma anche una maggiore prevenzione riguardo a tutte le pandemie ed epidemie varie, essendo stata lavorata con l’olio del buon Samaritano, l’olio di San Raffaele Arcangelo e l’intercessione della Madre Maria, possiamo anche avere maggiore protezione per il nostro sistema respiratorio.

Rispondi